DOC Servizi
@ Doc ServiziDoc Servizi è la cooperativa di professionisti dello spettacolo più grande d’Italia, con oltre 6.000 soci. La cooperativa è stata fondata nel 1990 a Verona, per valorizzare collettivamente il lavoro dei professionisti nel campo della musica, dell'arte e del teatro.
In Doc Servizi la continuità del rapporto di lavoro è integrata con il rispetto dell’individualità artistica, una caratteristica che nel corso degli anni ha attirato tutte le figure che ruotano intorno al mondo dello spettacolo, così come anche altri professionisti abituati a lavorare con alti livelli di autonomia. Oggi Doc Servizi fa parte della Rete Doc, un gruppo composto da altre sei società che insieme coprono tutti i settori delle industrie culturali e creative e della tecnologia.
ATTIVITA'
Doc Servizi offre ai professionisti dello spettacolo la possibilità di entrare in una comunità dove trovare le risposte a tutte le esigenze del proprio lavoro, lavorare in legalità e sicurezza e vedere riconosciuto il proprio valore. Grazie alla condivisione di opportunità e aspirazioni per il futuro con gli altri soci della cooperativa, ogni professionista può acquisire nuove competenze e accrescere la propria competitività sul mercato. Concretamente, Doc offre ai lavoratori dello spettacolo servizi professionali di gestione e promozione del lavoro creativo e tecnico in un giusto equilibrio tra tecnologie, innovazione, sicurezza ed efficienza, sempre con l’obiettivo di esaltare l’apporto umano, fondamento dell’arte e della cultura. Il lavoro congiunto dei soci della cooperativa permette di offrire ai clienti pubblici e privati servizi di alto livello in ambito artistico e tecnico, mettendo a disposizione pacchetti ‘chiavi in mano’ per l’organizzazione, anche logistica, di eventi, fiere, congressi, concerti e manifestazioni di ogni tipo.
Partner dal 2021
CONTATTI
Via San Lorenzo 20 - Bologna
+39 393 4182378
iprofessionistidellospettacolo.retedoc.net docservizi.retedoc.net
Facebook Twitter Instagram Linkedin
Guarda il video di presentazione
Scarica la scheda in formato A5 cliccando QUI