Dov’è Stefano Gobatti?
@ Cimitero della Certosaspettacolo
Uno spettacolo di musica, voci e racconti nella magica cornice della Certosa di Bologna. Un’occasione per vivere le emozioni della vita artistica, culturale e sociale della Bologna di fine ‘800. Lo faremo attraverso le appassionanti storie e le musiche del Maestro Gobatti, il più famoso compositore Bolognese dell’epoca, eroe delle cronache cittadine, protetto di Carducci ed oggi misterioso e dimenticato abitante della Certosa.
A cura dell’Associazione Dolci Accenti - Educazione e Divulgazione Musicale, in collaborazione con AICS.
Prenotazione obbligatoria a segreteria@dolci-accenti.com oppure a 392 7809101 / 328 3320115 (telefono e Whatsapp).
Ritrovo presso l'ingresso principale della Certosa (cortile Chiesa).
L'evento si terrà anche in caso di maltempo
Ingresso: € 10,00 (per ogni ingresso pagante due euro saranno devoluti per la valorizzazione della Certosa)
Indicazioni per partecipare:
Mascherine obbligatorie da tenere correttamente sul volto per tutta la durata dell'appuntamento; è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro dagli altri partecipanti che non appartengono allo stesso nucleo familiare; pagamento con bonifico (almeno 2 giorni prima dello spettacolo) all’Associazione Dolci Accenti (IBAN: IT14U0538702402000003010408), oppure è possibile richiedere un link per pagare con PayPal.
Il pagamento in contanti sarà possibile a condizione che i soldi siano contati e consegnati in busta chiusa e trasparente: non è possibile dare alcun resto.
In caso di febbre superiore a 37.5°, raffreddore e/o tosse non è possibile presentarsi all'appuntamento.