Totally Imported, supporto per nuovi talenti musicali
Nel corso di questi anni si sono aggiunti al progetto nuovi soci e competenze, che hanno permesso di ampliare il raggio d'azione di Totally Imported . Oggi il progetto d’impresa si sviluppa fortemente grazie alla convergenza dei quattro rami di attività (Label/Publishing & Management, Legal Boutique, Ufficio Stampa e Booking) all’interno di un unico 'hub creativo' in grado di distinguersi per la capacità di fornire supporto completo ai progetti musicali.
Grazie alla diversità di formazione dei suoi componenti il team ha sviluppato le competenze e il network necessario per poter dare vita ad una realtà solida e dinamica, in grado di ritagliarsi il suo spazio all’interno di un settore complesso e in continuo cambiamento come quello della musica. La conoscenza approfondita degli aspetti giuridici del 'music business' si rivela essere il vero valore aggiunto della società, che oggi è in grado di offrire un servizio di 'legal boutique' in grado di supportare artisti, manager ed altre realtà operanti nel settore, nella gestione di tutti gli aspetti più complessi legati all’industria musicale.
I principali servizi offerti riguardano la redazione e revisione della contrattualistica in materia di diritto d’autore, di gestione royalties e di neighbouring rights management grazie ad un accordo diretto con ITSRIGHT Srl. La peculiarità, ed al tempo stesso la forza, del servizio di consulenza risiede nel fatto che l’offerta proviene da professionisti del settore e non da studi legali tradizionali: conoscendo le intricate dinamiche che regolano l’industria musicale Totally Imported è in grado di offrire ai nostri clienti un servizio che, caso per caso, ricerca gli strumenti più adatti ad ottenere il risultato desiderato.
Contatti: Totally imported Srl via Mirasole 12 , Bologna ( Bo ) E Mail : totallyimported@gmail.com Sito Web : www.totallyimported.com Facebook Instagram Linkedin
Per altre informazioni cliccare QUI