Regione Emilia-Romagna: bando per progetti e attività di spettacolo dal vivo
Il bando, finanziato con fondi regionali, è destinato a soggetti pubblici e privati che svolgono attività a carattere professionale nel settore dello spettacolo dal vivo
La Regione Emilia-Romagna pubblica un Avviso per la presentazione di progetti relativi ad attività di spettacolo dal vivo.
Il bando, finanziato con fondi regionali, è destinato a soggetti pubblici e privati che svolgono attività a carattere professionale nel settore dello spettacolo dal vivo, di norma senza fini di lucro, comunque organizzati sul piano giuridico-amministrativo, e in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso.
L’obiettivo è sostenere progetti triennali coerenti con le azioni prioritarie indicati nel Programma regionale triennale e relativi ad una delle seguenti tipologie di intervento:
- attività di produzione e distribuzione di spettacoli di elevata qualità artistica e culturale
- organizzazione di rassegne e festival sul territorio regionale e in ogni ambito dello spettacolo,
- coordinamento e promozione di settori specifici dello spettacolo
I soggetti interessati a presentare domanda di contributo devono inviare un progetto triennale e un programma dettagliato di attività 2022 in uno degli ambiti indicati.
La presentazione della domanda di contributo può essere inviata, accedendo alla piattaforma SIB@C, a partire dal 5 aprile fino al 28 aprile 2022 (entro le ore 16.00).
Maggiori informazioni e modalità di presentazione della domanda al seguente link