Bandi MEDIA: le opportunità per le società di produzione audiovisiva
@ Mediateca GuglielmiA Bologna un incontro sui bandi europei in corso con il MEDIA Desk Italia. Per partecipare è richiesta prenotazione, posti limitati.
Un incontro pensato per le società di produzione del settore audiovisivo sulle opportunità offerte dallo Strand MEDIA del Programma Europa Creativa 2021-2027, organizzato da Emilia-Romagna Film Commission, in collaborazione con l'ufficio MEDIA di Torino del Creative Europe Desk Italy.
Per partecipare all‘incontro di lunedì 3 Aprile dalle 10:00 alle 13:00 alla Mediateca Giuseppe Guglielmi di Bologna (via Marsala 31) è richiesta iscrizione tramite questa pagina.
Non sarà previsto il servizio streaming.
Nella prima parte Silvia Sandrone presenterà i bandi European Co-Development, in scadenza il 26 aprile e TV and Online Content, in scadenza il 17 maggio.
Al termine Sarah Bellinazzi illustrerà il portale Funding & Tender Opportunities Portal della Commissione europea, unico strumento di candidatura per presentare richiesta di sostegno nell’ambito di Creative Europe MEDIA. Seguirà una sessione Q&A.
Scrivendo a torino(at)europacreativa-media.it, è possibile, inoltre, prenotare un incontro individuale, tra le 14:30 e le 15:30 per ricevere una consulenza su una proposta progettuale da candidare.