Set Up 2014, al via la campagna di crowdfunding per finanziare il RICREATORIO
26 nov 2013
Dopo il successo dello scorso anno, lo staff di SetUp annuncia l'arrivo della nuova edizione di RICREATORIO.
Per finanziare il progetto SetUp 2014, le direttrici creative, le IncredibolS Simona Gavioli ed Alice Zannoni, decidono di cercare il sostegno condiviso della "piazza" attraverso il crowdfunding, la ricerca fondi realizzata attraverso la partecipazione economica del pubblico, affidandosi al portale per il territorio emiliano, la piattaforma Idea Ginger, vincitore della prima edizione di Incredibol!
Sarà così possibile contribuire al finanziamento del progetto fino al 18 gennaio 2014, a partire da una cifra minima di 5,00 € fino a una donazione massima di 1.000 €.
Il RICREATORIO è, già per sua definizione, basato sulla presenza e la partecipazione del pubblico: è uno spazio d'interazione che mira a fornire un'esperienza socializzante che passa attraverso l'arte. Attraverso la realizzazione di fiere d'arte contemporanea, si risperimenta la dimensione ludica riadattata al contesto di traslazione concettuale tipico di queste esposizioni.
L'edizione 2014, tra gli altri, vedrà la partecipazione del fotografo Nino Migliori, noto per le sue sperimentazioni con la luce, che per l'occasione realizzerà un progetto molto particolare. Si parla infatti di una singolare istallazione che attraverso la luce di Wood consentirà di giocare a ping-pong al buio.
PER FARE DONAZIONI E SEGUIRE L'ANDAMENTO DEL CROWDFUNDING:
www.ideaginger.it/progetto.html?id=33
PER INFO & CONTATTI SETUP:
www.setupcontemporaryart.com/ - www.facebook.com/setupcontemporaryart - www.youtube.com/user/Setupart - info@setupcontemporaryart.com
PER INFO & CONTATTI GINGER IDEA:
www.ideaginger.it/ - ideaginger.wordpress.com/ - www.facebook.com/IdeaGinger - idea.ginger@gmail.com
RICREATORIO - campagna di crowdfunding SetUp2014
RICREATORIO - campagna di crowdfunding SetUp2014