L’Amor mio non muore
@ L’Amor Mio non Muore
Vincitore quinta edizione
“L’Amor Mio non Muore – sala d’incisione, dischi” nasce nel 2015 dalla passione di tre musicisti romagnoli: Alberto Bazzoli, Roberto Villa e Cristian Fanti.
E’ una sala d’incisione che lavora unicamente con strumentazione analogica (registratori a nastro, strumenti vintage) senza l’utilizzo di computer, esattamente come si faceva negli anni ‘50, ’60 e ‘70 ma anche un’etichetta discografica che pubblica unicamente lavori registrati in studio, con particolare attenzione per le proposte musicali del territorio romagnolo, che sanno fondere ricerca e tradizione.
Dalla registrazione alla stampa del disco, si occupa di tutti i passaggi necessari a fornire un servizio completo ai nostri clienti, rigorosamente made in Italy.
ATTIVITA’
L’Amor Mio Non Muore fornisce servizi quali: registrazioni audio analogiche, mixaggio analogico, master analogico, restauro di vecchi documenti audio (da nastri o altri supporti analogici), noleggio strumentazione e sala prove per produzioni, consulenza professionale, produzioni artistiche, stampa dischi in vinile, creatività applicata alla musica, vendita merchandising e di proprie produzioni musicali in formato LP, 45 Giri e Digital.
Lo studio lavora solo su appuntamento; l’orario di apertura è dalle 9 alle 19.
CONTATTI
Via Mario Persiani 30 – Forlì
+ 39 320 0217242/+ 39 333 7208994/+ 39 340 3227400



