#12 - Crowdfunding: una bussola per i creativi + Vivere di Natale

@ Bologna Attiva - Capannone Officina di DumBO
14 dicembre 2023, dalle 17:00 alle 20:30

Appuntamento organizzato da FIU, con servizio di orientamento gratuito di KICK-ER per ARTER, curato da Martina Lodi. A seguire appuntamento e party con La Merenda.

Continuano gli appuntamenti a cadenza settimanale dello Sportello lavoro creativo @ Bologna Attiva, organizzati dalla Fondazione Innovazione Urbana negli spazi del capannone Officina, a DumBO.

Nel corso dell‘autunno-inverno 2023-2024 ogni giovedì sarà possibile incontrare gratuitamente una o un consulente professionista, specializzat* su un argomento, per mezz‘ora di orientamento e consulenza. 

Per accedere al servizio è richiesta prenotazione online, tramite i form indicati qui sotto o a questa pagina del sito della FIU, col calendario completo in costante aggiornamento -e in cui potrete già trovare gli appuntamenti previsti per novembre 2023.

 

L‘ottavo appuntamento è il 14 dicembre dalle 17 alle 18:30 con “Crowdfunding: una bussola per i creativi“, servizio di orientamento a cura di Martina Lodi per ART-ER, che dal 2015 gestisce lo sportello dedicato al lancio di campagne di crowdfunding per progetti innovativi sul territorio dell'Emilia-Romagna KICK-ER.
Per iscriverti compila questo modulo.

 

Dalle 19 alle 20.30 sarà possibile seguire Vivere odiando il Natale, il nuovo appuntamento con la registrazione dal vivo della Merenda Podcast. Ospite dell’incontro Pilar Fogliati, attrice e regista di Romantiche, suo esordio dietro la macchina da presa, e protagonista della serie Netflix Odio Il Natale, di cui è in uscita il secondo capitolo. Nel 2024 sarà co-protagonista di Romeo è Giulietta di Giovanni Veronesi, Confidenza di Daniele Luchetti e Finché notte non ci separi di Riccardo Antonaroli.
Per iscriverti clicca qui.


A seguire presso l’Officina Bistrot ci sarà la Festa di Natale della Merenda.