Estragon
Vincitore nona edizione
Estragon è una realtà del territorio bolognese conosciuta dal 1992 in Italia e in Europa per il suo lavoro e per la sua produzione di eventi nel settore musicale.
Estragon è una Città di Utopia da molti intercettata soltanto come un Club per la musica dal vivo. Chi dispone di lenti più acute e raffinate invece, ha saputo coglierne l’ideale più nobile: quella visione che abita e resiste dal giorno della sua fondazione. Integrare, interagire, offrire
alla Comunità un luogo sicuro ove difendere ogni differenza. Non c’è 'genere' che non si possa sentire a casa, affrancandosi da ogni sorta di violenza o sopruso.
PROGETTO SPECIALE 2020
Ed è proprio in linea con i principi fondativi che il team ha deciso di ri-partire: immaginando l’Estragon del futuro come un habitat modulare, un 'cloud' dinamico e mobile. Una 'quinta' in continua trasformazione, senza alcuna delimitazione prospettica della scena. Si impiegheranno per questo pareti mobili in materiale ecosostenibile, ricoperto di linfa vitale per favorire l’ossigenazione: da utilizzarsi in merito alla creazione di “ambienti” di lavoro, incontro, riunioni, didattica specializzata, didattica integrata e corsi on line.
CONTATTI
+39 051323490
info@estragon.it
www.estragon.it
Facebook
Twitter
Instagram