ART CITY Bologna 2024 / Call per proposte
È online il modulo per presentare domanda di partecipazione alla dodicesima edizione della manifestazione, dall’1 al 4 febbraio 2024.
In occasione della cinquantesima edizione di Arte Fiera, torna ART CITY Bologna, il programma di mostre, eventi e iniziative promosso dal Comune di Bologna in collaborazione con BolognaFiere.
Per accedere alla selezione, i progetti devono essere presentati da soggetti pubblici e privati che operano con continuità nell’ambito dei linguaggi dell’arte contemporanea e stabilmente sul territorio della Città metropolitana di Bologna.
Ogni soggetto che desidera proporre il proprio progetto per essere inserito nel programma ART CITY Bologna 2024, dovrà manifestare il proprio interesse entro il 17 dicembre 2023 compilando questo modulo, che contiene indicazioni su alcune richieste di minima per le aperture degli eventi.
Le stesse informazioni sono indicate a questa pagina di culturabologna.it.
ART CITY Bologna non può supportare economicamente o logisticamente nessun progetto: ai soggetti interessati è richiesta la completa autonomia organizzativa, logistica, promozionale e finanziaria.