#7 - Lavoro culturale e creativo: P.IVA o cooperativa? + Vivere di animazione

@ Bologna Attiva - Capannone Officina di DumBO
16 novembre 2023, dalle 15:00 alle 19:30

Servizio di orientamento gratuito a cura di Rete DOC, e organizzato da FIU. A seguire La Merenda Live con Giulietta Fara per Future Film Festival. È richiesta prenotazione. 

Proseguono gli appuntamenti a cadenza settimanale dello Sportello lavoro creativo @ Bologna Attiva, organizzati dalla Fondazione Innovazione Urbana negli spazi del capannone Officina, a DumBO.

Nel corso dell‘autunno-inverno 2023-2024 ogni giovedì sarà possibile incontrare gratuitamente una o un consulente professionista, specializzat* su un argomento, per mezz‘ora di orientamento e consulenza. 

Per accedere al servizio è richiesta prenotazione online, tramite i form indicati qui sotto o a questa pagina del sito della FIU, col calendario completo in costante aggiornamento. 

 

Il settimo appuntamento è il 16 novembre dalle 15 alle 16:30 con “Lavoro culturale e creativo: P.IVA o cooperativa?“: esperti delle industrie culturali e creative di Rete DOC metteranno le loro competenze a disposizione di chi vuole intraprendere o ha intrapreso una carriera professionale nel mondo della creatività, della cultura, dello spettacolo.
Per iscriverti compila questo modulo.

 

Lo stesso pomeriggio si rinnova la collaborazione con La Merenda: dalle 18.00 alle 19.30 sarà possibile partecipare a “Vivere di Animazione”, il nuovo appuntamento con la registrazione dal vivo de La Merenda Podcast. Ospite della trentaduesima puntata del format è Giulietta Fara, direttrice del Future Film Festival: un festival che da sempre si occupa di animazione nell'accezione più contemporanea del termine, intrecciandolo al mondo del gaming, della realtà aumentata e virtuale, del metaverso e del videomapping.
Per partecipare prenota ora il tuo posto.