#10 - Imprenditoria femminile: da creativa a imprenditrice
@ Bologna Attiva - Capannone Officina di DumBOServizio di orientamento gratuito, a cura di Giulia Alessandri, e organizzato da FIU. E’ richiesta prenotazione.
Proseguono fino a Natale gli appuntamenti a cadenza settimanale dello Sportello lavoro creativo @ Bologna Attiva, organizzati dalla Fondazione Innovazione Urbana negli spazi del capannone Officina, a DumBO.
Ogni giovedì sarà possibile incontrare gratuitamente una o un consulente professionista, specializzat* su un argomento, per mezz‘ora di orientamento e consulenza.
Per accedere al servizio è richiesta prenotazione online, tramite i form indicati qui sotto o a questa pagina del sito della FIU, col calendario completo in costante aggiornamento.
Il quarto appuntamento è il 7 dicembre dalle 17 alle 18:30 con Giulia Alessandri per “Imprenditoria femminile: da creativa a imprenditrice“, per pianificare una strategia di cambiamento lavorativo orientato alle esigenze personali. Si potranno affrontare tematiche come il rinnovo e l‘analisi delle competenze, l’identità professionale, la vendita, il marketing e la fiscalità.
Per iscriverti compila questo modulo.